Milan e Juventus, con Inzaghi in panchina ecco il colpo top a centrocampo

Simone Inzaghi potrebbe finire sulla panchina di Milan o Juventus. Il tecnico potrebbe favorire l’arrivo di un colpo a centrocampo

calciomercato juventus milan inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Milan e Juventus sono due delle squadre che dovranno fare i conti con un cambio di guida tecnica in panchina. I rossoneri sembrerebbero non intenzionati a proseguire con Gattuso mentre la Vecchia Signora ha ufficializzato ieri il divorzio imminente con Massimiliano Allegri. Uno dei candidati in lizza per sedersi su una delle due panchine è Simone Inzaghi, allenatore della Lazio e fresco vincitore della Coppa Italia. Il tecnico nato a Piacenza potrebbe essere la chiave per un colpo top a centrocampo.

Juventus e Milan, Inzaghi porta Milinkovic: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Simone Inzaghi potrebbe essere il prossimo tecnico di Milan o Juventus. Chi si assicurerà l’allenatore biancoceleste potrebbe aumentare sensibilmente le chance per accogliere anche Milinkovic-Savic. Il centrocampista infatti sarà probabilmente uno dei nomi illustri della prossima sessione estiva di mercato. Per quanto riguarda i rossoneri, un’eventuale arrivo del serbo sarebbe subordinato alla partecipazione alla prossima Champions League, i cui proventi risulterebbero fondamentali per fare operazioni in entrata.

Leggi anche —> Roma e Milan, le richieste di Sarri al Chelsea: contatto con Abramovich

S.D.

Impostazioni privacy