Inter, da Brozovic a Barella: le ultime sul centrocampo

Inter, da Brozovic a Barella: le ultime sul centrocampo

calciomercato roma barella
Barella (Getty Images)

Come può cambiare il centrocampo dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Da Brozovic a Barella: le ultime sui nerazzurri

L’Inter si prepara ad una super sessione di calciomercato senza Settlement Agreement e se, soprattutto, il club nerazzurro dovesse arrivare per la seconda stagione consecutiva in Champions League. Molto dipenderà dal nome del nuovo allenatore, le voci su Conte si fanno sempre più insistenti, ma un obiettivo sarebbe universale. Si tratta di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari di Rolando Maran. Il giovane trascinatore del club sardo è da tempo nel mirino dei nerazzurri pronti a dargli le chiavi della linea mediana. Attenzione anche a Thomas Partey, jolly dell’Atletico Madrid, e l’evergreen Luka Modric, sogno della scorsa estate della Beneamata.

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Inter, da Brozovic a Joao Mario: chi resta e chi va

Marcelo Brozovic, regista nerazzurro, si è affermato in questa stagione come il vero top player del centrocampo interista. Solo in caso di offerte irrinunciabili dunque, il club milanese andrebbe a privarsi del croato. Discorso differente per Joao Mario, soprattutto dopo le ultime intemperanze disciplinari. In bilico anche Matias Vecino e Roberto Gagliardini, uno dei due se non entrambi, potrebbe lasciare l’Inter.

GT