Juventus, post Allegri: si defila un altro obiettivo. La situazione

Deschamps si ‘conferma’ sulla panchina della Francia e allontana la Juventus. Continuano così a salire le quotazioni di Sarri e Inzaghi per il post Allegri

Juventus Deschamps
Didier Deschamps (Getty Images)

In casa Juventus prosegue la ricerca del nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Dopo l’annuncio di Pep Guardiola, che ha nuovamente ribadito la propria intenzione di continuare l’avventura con il Manchester City, anche Didier Deschamps si è però defilato dalla corsa alla panchina bianconera. Prendono così sempre più quota i nomi di Sarri e Inzaghi: ecco le ultime sul nuovo allenatore della Juventus.

Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Deschamps più lontano: da Sarri e Inzaghi a Pochettino, le ultime sul post Allegri

Il commissario tecnico della Nazionale francese ha infatti annunciato a ‘Gazzetta.it’: “La situazione è chiara: tutte le mie energie sono focalizzate sulla fase di qualificazione della Francia all’Europeo, e spero anche dopo per partecipare alla competizione continentale. Anche se fa sempre piacere si parli di me per le panchine di grandi club come la Juventus, oggi il mio futuro è legato alla nazionale francese e non c’è nessuna porta da aprire ad altre possibilità”.

L’ex centrocampista e allenatore bianconero chiude dunque le porte ad un eventuale ritorno a Torino. Continuano così a salire le quotazioni di Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, che restano in cima alla lista della dirigenza soprattutto per costi e disponibilità. Sullo sfondo anche Mauricio Pochettino, piuttosto difficile invece proprio per i costi dell’eventuale operazione, mentre Jurgen Klopp sembra al momento un sogno destinato a rimanere tale. Sono giorni decisivi per la panchina della Juventus.

E.P.

Impostazioni privacy