Juventus, spesa nella Capitale: Zaniolo e Milinkovic-Savic per il centrocampo

Mentre la stagione si avvia al termine, la Juventus intende rinforzare la linea mediana con due rinforzi top che arrivano da Roma 

Cacliomercato Roma Zaniolo
Zaniolo (Getty Images)

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore della Juventus, il club bianconero è pronto a rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Come svelato in anteprima dall’edizione di Tuttosport il responsabile dell’area sportiva, Fabio Paratici, avrebbe incontrato nei giorni scorsi l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, per capire i margini di una possibile trattativa con la Roma. Sul classe 1999 giallorosso ci sarebbe anche il Tottenham e, proprio per anticipare le altre big europee, la Juventus vuole giocare d’anticipo instaurando alcuni legami con il procuratore del giovane centrocampista della Roma. L’altro nome sul taccuino della compagine bianconera è quello di Sergej Milinkovic-Savic, in passato molto vicino a vestire la maglia del Milan. Il serbo, protagonista di una stagione altalenante, vuole tornare a mettere in mostra tutte le sue qualità a Torino. I bianconeri starebbero trattando in questi giorni proprio con Lotito, patron della Lazio, che lo lascerebbe partire soltanto in caso di offerta folle.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, l’urgenza ora è il nuovo allenatore

Chi sarà il nuovo allenatore dei bianconeri?, questa è la domanda più frequente degli ultimi giorni sui social. Dopo l’addio con Massimiliano Allegri la Juventus dovrà annunciare in tempi brevi il nome del tecnico dei prossimi anni. In lizza ci sarebbero Pep Guardiola, Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, ma non sono da sottovalutare le piste che portano a José Mourinho e Zinedine Zidane. Subito dopo la finale del campionato di Serie A e dopo le finali di Europa League e Champions potrà così essere annunciato il nuovo allenatore della Juventus. Ma nel frattempo il presidente Agnelli con Nedved e Paratici sta programmando il futuro della compagine piemontese.

S.I.

Impostazioni privacy