Inter, Marotta studia il colpo a centrocampo: idea Pellegrini

Marotta proverà a regalare ai propri tifosi un colpo importante a centrocampo: un’occasione potrebbe arrivare dalla Roma

pellegrini calciomercato roma inter
Pellegrini e Fazio (Getty Images)

L’Inter sta lavorando incessantemente per provare a garantirsi qualche rinforzo importante in vista della prossima stagione. La squadra, che sarà presumibilmente affidata alle cure di Conte, avrà bisogno di qualche innesto di qualità soprattutto a centrocampo. In mediana infatti alcuni elementi potrebbero lasciare Appiano Gentile: tra questi ci sarebbero Joao Mario e Borja Valero, il cui apporto non sembra indispensabile per il club nerazzurro. Una pista che potrebbe scaldare il mercato in entrata dell’Inter in quella zona del campo potrebbe essere Lorenzo Pellegrini.

Inter, Pellegrini via grazie alla clausola: Marotta valuta l’idea

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Lorenzo Pellegrini potrebbe scaldare il mercato in entrata dell’Inter durante l’estate. Il centrocampista della Roma infatti potrebbe essere uno dei colpi importanti da regalare a Conte. Ad attirare l’attenzione di Marotta su questa operazione sarebbe stata la clausola rescissoria da circa 30 milioni presente sul contratto del calciatore, che permetterebbe ai nerazzurri di non dover trattare con il club di Pallotta. La fumata bianca su questa eventuale operazione però sarà subordinata alla volontà del diretto interessato, che potrebbe anche rimanere all’ombra del Colosseo. Il numero 7 romano ha disputato quest’anno 32 partite, siglando 3 gol e 7 assist.

Leggi anche —> Inter, torna di moda Roca per il centrocampo

S.D.

Impostazioni privacy