Roma, Dzeko verso l’addio: vicino l’accordo con l’Inter

L’attaccante bosniaco, Edin Dzeko, è sempre più vicino alla cessione: il giocatore sarebbe ad un passo dalla società nerazzurra

Dzeko attacco Roma
Dzeko (Getty Images)

Tra l’addio di De Rossi e il calciomercato la Roma è sempre molto attiva su ogni fronte. Come riportato dal calciomercato.it Edin Dzeko è sempre più vicino all’addio al club capitolino. Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, che verrà annunciato soltanto al termine della stagione, la società nerazzurra è vicinissima all’ariete bosniaco sulla base di 12-13 milioni di euro. Per ora la Roma non si smuove dalla richiesta di 20 milioni di euro, ma la società giallorossa cercherà una plusvalenza intorno ai 12-13 milioni di euro: per lui possibile un contratto di due anni più l’opzione per il terzo. Al termine del campionato ci saranno numerosi giri di panchina e di giocatori con la Roma che dovrà decidere anche il futuro allenatore della squadra giallorossa. Dopo ben quattro stagioni nella Capitale Edin Dzeko è vicinissimo così all’addio dopo 178 partite condite da 87 gol siglati.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, Dzeko seguirà De Rossi: la lettera d’addio del capitano

Non solo Edin Dzeko. Continuerà a giocare altrove “Capitan futuro” Daniele De Rossi: per il giocatore originario di Ostia sarà l’ultima gara con la casacca della Roma. Pochi minuti fa sul sito della società giallorossa è stata pubblicata una lettera del numero 16 che termina in maniera emozionante: “Mai come in questi giorni ho sentito il vostro affetto: mi ha travolto e mi ha riempito il cuore. Mai come in questi giorni vi ho visto così uniti per qualcosa. Ora, il regalo più grande che mi potete fare è mettere da parte la rabbia e tutti uniti ricominciare a soffiare per spingere l’unica cosa che ci sta a cuore, la cosa che viene prima di tutto e tutti, la Roma. Nessun mai vi amerà più di me. Arrivederci. Daniele De Rossi”.

S.I.