L’ex direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha svelato ai microfoni di calciomercato.it tutte le sue sensazioni dopo cinque anni
Marco Giannitti ha lasciato Frosinone dopo ben cinque anni. Il direttore sportivo ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it parlando della sua esperienza con la compagine ciociara. Tanti giocatori scovati dopo annate dalla C alla A come ha svelato lo stesso ds: “E’ stato un quinquennio importante, un’emozione continua. Tutti e tre i campionati vinti hanno un sapore diverso l’uno dall’altro. Poi ha aggiunto: “L’acquisto a cui sono più legato? Difficile fare un nome. Sono comunque molto legato al gruppo del primo anno, quello della Lega Pro, ovvero a quei calciatori che hanno fatto sì che il progetto Frosinone andasse sempre avanti. Se può risalire subito in Serie A? Sicuramente c’è una base importante, fatta di calciatori bravi e soprattutto uomini veri, per ritentare un’immediata promozione”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il direttore sportivo Marco Giannitti ha parlato, infine, anche del suo futuro: “Vediamo dove sarà. Aspetto un progetto importante, l’occasione giusta”. Dopo l’esperienza formativa quinquennale con il Frosinone, il dirigente originario di Nettuno è pronto per una nuova avventura possibilmente ancora in Serie A.
S.I.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…