Il responsabile dell’area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, ha rivelato quando sarà annunciato il nuovo allenatore del club bianconero
Sarri o Pochettino, chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Il responsabile dell’area sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, ha svelato ai microfoni di DAZN: “Stiamo aspettando le finali per rispetto dei club e poi annunceremo il nuovo allenatore. Noi non dobbiamo fare clamore o fare meglio, dobbiamo costruire la migliore squadra possibile. Guardiola? Questo è un mondo strano. Non abbiamo avuto contatti e non ci abbiamo nemmeno mai pensato per mille motivazioni”. Il 29 avrà luogo a Baku la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal con Maurizio Sarri, uno degli indiziati per la successione di Massimiliano Allegri. Il primo giugno, invece, si chiuderà la stagione definitivamente con la finale di Champions League, in programma a Madrid, tra Tottenham e Liverpool con Pochettino, protagonista di una cavalcata entusiasmante alla guida degli ‘Spurs’. Il tempo passa con gli indizi che si fanno sempre più particolari.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La società bianconera ha sempre dimostrato di saper lavorare con idee all’avanguardia anticipando sempre i suoi diretti avversari in campo e sul fronte mercato. Con l’addio con Massimiliano Allegri la Juventus si è fiondata su diversi profili aspettando così le prossimi finali europee prima di annunciare il suo futuro allenatore.
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…