Roma, situazioni portieri: da Cragno a Perin le alternative a Olsen

La Roma potrebbe sostituire lo svedese, Robin Olsen, con un portiere italiano affidabile: tanti nomi sul taccuino della società giallorossa

Cragno Roma
Cragno (Getty Images)

 

In attesa di conoscere il nuovo allenatore, la Roma sarebbe già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione. La priorità è il nuovo portiere dopo l’annata da dimenticare per lo svedese, Robin Olsen, già in partenza dopo essere arrivato in estate per circa nove milioni di euro. La società giallorossa starebbe così pensando a diversi profili interessanti per la porta della Roma. Prima del rinnovo contrattuale con il Cagliari, ufficializzato nella giornata di ieri, Alessio Cragno, classe 1994, è stato accostato con frequenza al club capitolino. Forte interesse anche per l’estremo difensore di Latina, Mattia Perin, che ha trovato poco spazio sotto la gestione Allegri.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma, contatti in corso con l’agente Lucci

Il procuratore del portiere della Juventus è Alessandro Lucci, agente tra gli altri del futuro capitano della Roma, Alessandro Florenzi, dopo l’addio di Daniele De Rossi. Per Perin soltanto nove presenze stagionali, un bottino un po’ magro per l’ormai esperto portiere italiano che ha perso così anche il suo posto in Nazionale dopo le stagioni convincenti al Genoa. L’estremo difensore bianconero sarebbe entusiasta a vestire la maglia della Roma riavvicinandosi così anche a pochi chilometri da casa.

Impostazioni privacy