Roma, Fonseca sempre più vicino alla panchina giallorossa

La Roma vorrebbe annunciare nelle prossime ore il prossimo allenatore del club giallorossa: salgono le quotazioni di Paulo Fonseca

calciomercato roma fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Dopo Di Francesco e Ranieri il prossimo allenatore della Roma potrebbe essere il portoghese Paulo Fonseca. Come svelato da Sky Sport oggi a Madrid ci sarebbe stato un incontro positivo con i dirigenti del club capitolino con un accordo raggiunto per un triennale. L’attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk potrebbe così volare in Italia senza far pagare alla Roma la clausola di cinque milioni. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare l’annuncio ufficiale del futuro allenatore della società giallorossa. Dopo una stagione da dimenticare il presidente James Pallotta avrebbe intenzione di tornare a centrare la qualificazione alla prossima Champions League con Fonseca.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, le dichiarazioni di Fonseca sul futuro

In un’intervista rilasciata alla stampa ucraina lo stesso allenatore portoghese ha dichiarato il suo futuro: “Tutti sanno che sono un allenatore ambizioso e chissà, magari un giorno allenerò un grande club europeo. Il mio sogno è quello di vincere la Champions“. Poi ha aggiunto: “In questi tre anni abbiamo vinto tanto e rispettato le attese dei tifosi. Un diciottenne ha le stesse possibilità di un trentenne, anche se poi bisogna trovare sempre il giusto mix di gioventù ed esperienza. Io non voglio solo vincere, ma anche giocare bene, non mi basta riuscire a portare a casa il risultato”.

S.I.

Impostazioni privacy