Juventus, Coutinho verso la Francia: Leonardo lo ‘prenota’

Coutinho potrebbe lasciare il Barcellona durante l’estate: l’imminente arrivo di Leonardo al PSG potrebbe portarlo in Francia

Calciomercato Juventus Coutinho Barcellona PSG
Coutinho (Getty Images)

La Juventus è uno di quei club dai quali si aspetta un mercato scoppiettante. La società bianconera, dopo aver vinto l’ennesimo scudetto, dovrà darsi da fare durante l’estate per mettere in piedi una squadra formato Champions. Il recente cammino nella competizione europea infatti è stato molto deludente, essendosi chiuso ai quarti di finale contro l’Ajax. Per cercare di portare qualità serviranno quindi rinforzi giusti, sopratutto in attacco.

Un nome seguito sul mercato da Paratici sembrerebbe essere quello di Coutinho, in bilico al Barcellona e possibile partente nei prossimi mesi. Il destino del brasiliano però potrebbe portarlo in Francia.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Coutinho più lontano: Leonardo la chiave l’approdo al PSG

Coutinho potrebbe lasciare il Barcellona e approdare al PSG. Leonardo infatti dovrebbe a breve firmare con la società francese. L’ex dirigente del Milan vorrebbe accompagnare il suo insediamento a Parigi con un grande colpo in attacco.

Secondo quanto riportato da ‘Mundodeportivo.com’, il brasiliano potrebbe pensare proprio al giovane connazionale come colpo da regalare al club transalpino. Il Barcellona, dal canto suo, non si opporrebbe a un eventuale addio, vista l’intenzione di recuperare tutto o gran parte del grande investimento effettuato per portarlo in Catalogna.

Leggi anche —> Juventus, Dybala offerto a una big europea ma occhio alle altre destinazioni: il punto

S.D.

Impostazioni privacy