Inter, nuova pretendente per Darmian: per la corsia destra sale Lazaro

Inter sempre a caccia di un laterale destro per il 3-5-2 di Antonio Conte. Valencia in pressing su Darmian, sale Lazaro dell’Hertha Berlino: la situazione

Inter Darmian Lazaro
Valentino Lazaro (Getty Images)

C’è anche un laterale destro tra le priorità della dirigenza dell’Inter in vista della sessione estiva di calciomercato. I nomi caldi restano quelli di Darmian e Florenzi, ma negli ultimi giorni è spuntato anche un nome nuovo dalla Bundesliga. Si tratta di Valentino Lazaro, jolly esterno classe 1996 di proprietà dell’Hertha Berlino. Le quotazioni dell’austriaco sarebbero in ascesa, mentre si profila una nuova pretendente per Darmian. Ecco il punto in entrata per la fascia destra.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, da Darmian a Lazaro: le ultime sul laterale destro

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il Valencia starebbe pensando a Darmian per la sostituzione del partente Piccini e sarebbe pronto ad offrire circa 8 milioni di sterline per il terzino del Manchester United, che è in scadenza di contratto nel 2020. Altra pista mai tramontata è quella che porta a Florenzi: il laterale della Roma rappresenta il profilo ideale per il 3-5-2 di Antonio Conte ma è valutato almeno 25 milioni di euro dai giallorossi. La dirigenza dell’Inter potrebbe però tentare l’affondo per il già citato Lazaro, che è invece in scadenza di contratto nel 2021. Presto il 23enne potrebbe dunque balzare in pole per la fascia destra.

E.P.

Impostazioni privacy