Inter, Marotta prepara il colpo a centrocampo: Vidal in lizza

L’Inter è pronta a scaldare il mercato estivo: Marotta potrebbe tentare di portare in nerazzurro Arturo Vidal

calciomercato inter vidal
Vidal (Getty Images)

L’Inter si sta preparando a compiere un mercato importante per regalare al neo allenatore Antonio Conte una squadra maggiormente competitiva rispetto a quella vista vista quest’anno. Un reparto oggetto delle riflessioni di Marotta è sicuramente il centrocampo.

Per rafforzare la linea mediana dunque un colpo potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona, club che potrebbe cedere qualche suo elemento durante l’estate, visto il possibile rinnovamento.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter, colpo Vidal a centrocampo: Marotta ci pensa

L’Inter potrebbe allacciare contatti con il Barcellona durante il calciomercato estivo, finalizzati a portare ad Appiano Gentile Arturo Vidal. Il centrocampista cileno infatti, è stato uno degli insostituibili quest’anno, avendo collezionato 53 presenze tra Liga e coppe, condite da 3 gol e 7 assist.

Il 32enne nato a San Joaquín è un profilo molto apprezzato da Antonio Conte, il quale lo ha già allenato durante la sua esperienza con la Juventus. In Serie A infatti Vidal ha realizzato numeri decisamente importanti. Nelle 124 gare disputate, il centrocampista ha realizzato 35 gol e 22 assist, numeri che lo hanno poi portato ad affermarsi tra i migliori interpreti in Europa nel suo ruolo e a vestire le maglie di Bayern Monaco e Barcellona.

Leggi anche —> Juventus, Demiral sempre più vicino: Paratici incontra l’agente

S.D.

Impostazioni privacy