Roma, da Icardi ad André Silva: il punto sull’attacco

La Roma si starebbe guardando attorno per non farsi trovare impreparata, visto il probabile addio di Dzeko: ecco i nomi caldi

calciomercato roma icardi
Icardi (Getty Images)

La Roma si prepara ad abbracciare Paulo Fonseca in panchina. Il tecnico portoghese arriverà per prendere il posto occupato da Claudio Ranieri e avrà il compito di risollevare la società, facendo dimenticare la stagione appena conclusasi.

Per quanto riguarda il mercato invece, la società capitolina dovrà presumibilmente regalare al nuovo allenatore un colpo importante in attacco. Edin Dzeko infatti sembrerebbe ormai destinato a sposare il progetto tecnico dell’Inter di Antonio Conte e ciò costringerà i capitolini ad accogliere un volto nuovo in avanti.

Roma, Icardi e non solo: tutti i nomi caldi per l’attacco

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione. Sono diversi i nomi che attualmente starebbero orbitando attorno alle scrivanie di Trigoria. Il profilo più ‘pesante’ risulterebbe essere quello di Mauro Icardi, centravanti in uscita dall’Inter poiché non rientrante nei progetti della società. L’argentino potrebbe essere inserito proprio all’interno della trattativa finalizzata a portare ad Appiano Edin Dzeko.

Un’alternativa al numero 9 porterebbe il nome di André Silva, pronto a tornare al Milan dopo l’esperienza tra luci e ombre al Siviglia. Un altro nome accostato recentemente ai giallorossi è quello di Arnautovic, autore quest’anno di 10 gol e 4 assist in Premier League con il West Ham.

Leggi anche —> Roma, c’è un pupillo di Fonseca per il centrocampo

S.D.

Impostazioni privacy