Juventus, de Ligt allontana il Barcellona: i bianconeri ci sperano ancora

Il futuro del difensore olandese, Matthijs De Ligt, sembra avvolto nel mistero. Tra Barcellona e Juventus: la sua scelta ancora non è stata presa

de Ligt Juventus
de Ligt van de Beek

Dopo una stagione da protagonista con l’Ajax, il futuro di Matthijs de Ligt, giovane olandese classe 1999, ancora non è stato deciso. Il giocatore della Nazionale maggiore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “El Mundo Deportivo” parlando del suo accostamento alle big d’Europa: “È motivo di grande orgoglio per me, un onore. Non so cosa dice il mio cuore, è stata una stagione intensa e sono stato concentrato su Ajax e Nazionale, adesso in vacanza deciderò cosa fare. Per me è importante sapere che andrò in una squadra dove potrò essere protagonista e giocare tante partite”.

Poi lo stesso centrale olandese ha aggiunto interessanti dichiarazioni sul futuro in bluagrana: “Sicuramente il Barcellona ha grandi difensori, ma la concorrenza non è qualcosa che mi spaventa ed è logico e normale che in un grande club ce ne sia. I soldi non sono un problema, così come non lo è la concorrenza. Non so se è il momento di andare al Barcellona, devo rifletterci su durante le mie vacanze”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, per de Ligt sponsor Cr7

Dopo la finale di Nations League vinta dal Portogallo contro l’Olanda, il campione della Juventus Cristiano Ronaldo ha cercato di convincere il giovane difensore dell’Ajax a scegliere la squadra biaconera, come ha ammesso lo stesso de Ligt. In attesa di ufficializzare il nome del nuovo allenatore, il club bianconero è sempre al lavoro per prospetti interessanti nel panorama internazionale. Le nuove dichiarazioni di de Ligt fanno sognare nuovamente i tifosi bianconeri, pronti ad accoglierli a braccia aperte. La Juventus intende così ringiovanire e rinforzare il reparto difensivo della squadra piemontese, pronta a puntare nuovamente al trionfo in Champions League dopo il dominio assoluto in Serie A.

S.I.

Impostazioni privacy