Inter, spunta una nuova idea per l’attacco: colpo dal Bournemouth

L’Inter potrebbe dover salutare Perisic in estate. Il suo posto potrebbe essere ereditato da una pedina del Bournemouth

calciomercato inter fraser
Ryan Fraser (Getty Images)

L’Inter è pronto a regalare a Conte una squadra importante e competitiva in vista della prossima stagione. Marotta infatti vorrebbe mettere il nuovo tecnico nelle migliori condizioni possibili per fare bene e per mettere in mostra tutto il suo valore. Per farlo serviranno rinforzi di un certo livello.

Un reparto in cui la Beneamata potrebbe investire è la corsia offensiva di sinistra, che potrebbe veder partire Ivan Perisic, attratto dalla possibilità di misurarsi in Premier League. Proprio dal campionato inglese potrebbe arrivare il suo erede.

Inter, idea Fraser in caso di addio di Perisic: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ivan Perisic potrebbe fare le valigie e salutare l’Inter durante il calciomercato estivo. L’addio del croato spingerebbe Marotta a piazzare un colpo importante per garantire alla corsia di sinistra dribbling e qualità. Queste caratteristiche potrebbero arrivare da Ryan Fraser, esterno offensivo del Bournemouth.

Il classe ’94 scozzese ha disputato una grande stagione in Premier, arrivando a siglare 7 gol e ben 14 assist, a testimonianza della sua decisività in zona gol. Questa ipotetica operazione poi permetterebbe all’Inter di mettere a segno un buon risparmio sul fronte cartellino, vista la scadenza di contratto dell’esterno nel 2020.

Leggi anche —> Inter, Agoume è ad un passo: colpo in prospettiva per i nerazzurri

S.D.

Impostazioni privacy