Calciomercato Inter, svolta nel futuro di Bale: niente United

Gareth Bale non sembrerebbe essere destinato a vestire la maglia dello United: ecco il perché

Calciomercato Inter Bale United
Bale (Getty Images)

Gareth Bale è uno dei nomi pesanti che infiammeranno il mercato estivo. L’attaccante gallese, seguito anche dall’Inter, infatti non sembra rientrare nei progetti tecnici di Zidane, il quale sarebbe pronto a farne a meno in vista della prossima stagione. Dopo sei stagioni con gli spagnoli quindi, l’ex Tottenham potrebbe lasciare la Liga e accasarsi altrove.

Nelle ultime ore, il classe ’89 di Cardiff sembrava vicino a sposare il progetto tecnico del Manchester United, club in cerca di rinforzi per tornare a competere per le vette della Premier League. Le ultime indiscrezioni però sembrerebbero confermare tutt’altro.

Inter, lo United ‘scarica’ Bale: le ultime

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Bale sembrerebbe non essere destinato ad approdare al Manchester United durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sports’, il gallese non rientrerebbe nei progetti tecnici del club inglese a causa di un’età non più giovanissima (compirà 30 anni a luglio).

Questa situazione metterebbe ancora maggiori punti interrogativi sul futuro dell’ex Tottenham, il quale potrebbe anche rientrare nei piani di Marotta.

Leggi anche —> Inter, dalla tentazione Premier alla possibile permanenza: le ultime sul futuro di Perisic

S.D.

Impostazioni privacy