Roma, Pallotta chiarisce il futuro di Francesco Totti: le novità

Il futuro di Francesco Totti tiene banco in casa Roma. Il presidente James Pallotta ha rivelato il suo pensiero sul dirigente giallorosso

Pallotta Totti
Totti (Getty Images)

Non solo acquisti in vista della prossima stagione, la Roma dovrà risolvere in tempi brevi il futuro di Francesco Totti, che potrebbe lasciare il club giallorosso dopo il suo primo da dirigente. Al sito ufficiale della società capitolina è tornato a parlare il presidente James Pallotta che ha svelato in primis: “Francesco è stato assolutamente invitato alla riunione di Londra. Penso che lui sia parte integrante della nostra dirigenza sportiva. Ritenevo che fosse una riunione importante e dunque non era contemplato che Francesco non venisse invitato. Poi ha aggiunto: “Perché non p venuto? Sinceramente non lo so. Forse Francesco pensa di avere bisogno di un po’ di tempo per pensare al suo futuro e al suo ruolo nel club, cosa che tutti rispettiamo. Francesco ha vissuto trent’anni nel calcio, la maggior parte dei quali allacciandosi gli scarpini per dare tutto per la Roma”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, dopo Totti Pallotta sul mercato giallorosso

Lo stesso numero uno della Roma si è soffermato, poi, sui rinforzi e sulle cessioni del club giallorosso in vista delp rossimo anno: “Abbiamo parlato dei calciatori ma questo resta tra noi e lui. Conosce i reparti in cui dobbiamo migliorare e chiaramente ci sono dei calciatori che gradisce di più e che forse vorrebbe vedere a Roma. Il nostro compito è provare a portargli i giocatori e la squadra che possano aiutarlo a ottenere risultati per il suo stile di gioco”. Infine, Pallotta ha concluso così la sua intervista: “Inevitabilmente alcuni se ne andranno e ne arriveranno dei nuovi. Se qualcuno non è dedito alla causa al cento per cento o se c’è qualcun altro che non vuole far parte di ciò che stiamo cercando di costruire, allora andrà via”.

S.I.

Impostazioni privacy