Roma, il Napoli fa sul serio per Manolas: tre nomi come contropartita

Manolas potrebbe lasciare la Roma e approdare al Napoli: i partenopei infatti starebbero valutando diverse contropartite

Milan Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Kostas Manolas potrebbe lasciare la Roma durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Il greco, che ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, potrebbe anche rimanere in Serie A.

Nelle ultime ore il Napoli infatti nelle ultime ore sembra aver intensificato i contatti per portarlo tra le proprie fila. I partenopei però non sembrano intenzionati pagare l’intero ammontare della clausola rescissoria e starebbero pensando di mettere sul tavolo diverse opzioni per convincere i capitolini ad abbassare le pretese.

Roma, da Diawara a Chiriches: ecco le chiavi del Napoli per arrivare a Manolas

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Napoli punta a portare Manolas all’ombra del Vesuvio. Per arrivare al greco il patron dei partenopei De Laurentiis starebbe pensando di mettere su tavolo alcune pedine tra cui scegliere, che si aggiungerebbero al conguaglio dell’operazione: si parte da Diawara, fino ad arrivare a difensori Chiriches e Mario Rui. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità decisive sull’argomento in questione.

Manolas quest’anno infatti è stato uno dei migliori della retroguardia della Roma. Nella Capitale dal 26 agosto 2014, il classe ’91 ha disputato 206 gare ufficiali con i capitolini, siglando 8 gol e 7 assist.

Leggi anche —> Roma, Pastore esce allo scoperto: “Ecco il mio futuro”

S.D.

Impostazioni privacy