Inter, un club di Serie A sulle tracce di Pinamonti: le ultime

Il futuro di Andrea Pinamonti è ancora da decifrare. Dopo la stagione in prestito al Frosinone e il Mondiale Under 20 con quattro reti, c’è un’altra squadra di Serie A sul giovane attaccante dell’Inter 

Pinamonti Inter
Pinamonti Inter © Getty Images

Andrea Pinamonti è il giovane del momento. L’attaccante di proprietà dell’Inter, classe 1999, reduce dall’esperienza in prestito al Frosinone e al Mondiale Under 20 con la maglia dell’Italia con quattro reti all’attivo, ha attirato gli interessi della Serie A. La strategia del club nerazzurro è quella di non cederlo a titolo definitivo per non rifare l’errore con Zaniolo nella scorsa estate. Come svelato dall’edizione odierna de “La Nuova Ferrara” sul giovane centravanti ci sarebbe anche la SPAL, piombata sul giocatore dopo essere stato accostato da diversi club di massima serie come Lecce e Genoa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Inter, anche il Lecce pensa a Pinamonti

Sul giovane attaccante dell’Inter ci sarebbe anche l’interessamento del Lecce, neopromosso in Serie A come svelato dal presidente del club pugliese, Saverio Sticchi Damiani, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Pinamonti? Magari da luglio ne parleremo”. Il suo futuro è ancora da decifrare, ma ora l’attaccante dell’Inter pensa alle vacanze per poi rimettersi al lavoro.

S.I.

 

Impostazioni privacy