Milan, interesse per Ozan Kabak: c’è già stato l’incontro con Maldini

Come riportato dalla Germania il Milan segue da vicino la pista che porta al giovane centrale turco dello Stoccarda Ozan Kabak

Ozan Kabak
Ozan Kabak (Getty Images)

Il Milan pensa a rinforzare il reparto arretrato. Come svelato da Sky Sport Deutschland il club rossonero sarebbe vicinissimo all’acquisto del giovane difensore centrale dello Stoccarda, Ozan Kabak, che piace a diversi top club d’Europa come Porto, Monaco e Bayern Monaco. A gennaio l’arrivo in Bundesliga dove ha collezionato ben 15 presenze condite da tre gol dopo la trafila nel settore giovanile del Galatasaray fino all’esordio in Super Lig. Il giovane turco ha una clausola rescissoria piuttosto bassa che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e così nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’assalto decisivo. Nella giornata di ieri ci sarebbe stata anche un incontro a Milano tra i suoi agenti e Paolo Maldini per arrivare alla chiusura dell’operazione. Dopo la retrocessione dello Stoccarda Ozan Kabak è pronto a partire nuovamente dopo soltanto pochi mesi in Germania. Il Milan non vede l’ora di regalare un tassello importante al neo-tecnico, Marco Giampaolo, che dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore come nuova guida per il post Gattuso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Milan, per il centrocampo Sensi è sempre più vicino

Per il centrocampo il Milan ha presentato una prima offerta ufficiale al Sassuolo per il centrocampista italiano Stefano Sensi sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Il club neroverde, però, ne vorrebbe almeno altri dieci in più, ma le parti sono disposte a trovare una soluzione in tempi brevi. L’affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di euro.

S.I.

Impostazioni privacy