Inter, Perisic in bilico: due nomi nel mirino di Conte

L’inter potrebbe salutare Perisic in estate: nel mirino Sessegnon del Fulham e Gosens dell’Atalanta

Inter Perisic Sessegnon Gosens
Ryan Sessegnon (Getty Images)

Nasce la nuova Inter di Antonio Conte con il club meneghino pronto a regalare all’ex ct diversi colpi nel mercato estivo. I nerazzurri si guardano intorno sia in entrata che in uscita, con il croato Perisic il cui futuro all’Inter pare tutt’altro che deciso. L’ex Wolfsburg potrebbe salutare il club di Zhang in caso di arrivo di un’offerta congrua: Conte ha già messo gli occhi sui probabili sostituti. Secondo ‘Tuttosport’, l’esterno potrebbe essere ceduto per non meno di 40 milioni di euro.

Leggi anche ———->  Inter, Lazaro ad un passo: la conferma dalla Germania

Inter, Gosens e Sessegnon nel mirino: le ultime

Secondo quanto anticipato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero due i profili attenzionati dalla dirigenza dell’Inter per rinforzare gli esterni offensivi. Con Perisic che potrebbe dire addio, il nome in pole è quello di Ryan Sessegnon del Fulham. L’esterno inglese, classe 2000, è seguito da diversi club e potrebbe essere complicato chiudere l’eventuale trattativa. Il 19enne ha una valutazione importante, almeno 40 milioni di euro, ed è reduce da 38 presenze, 2 reti e 6 assist stagionali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

La seconda scelta in casa nerazzurra porta all’Atalantino Gosens, uno dei pilastri dell’Atalanta di Gasperini. Il tedesco, 24 anni, potrebbe essere l’oggetto dell’interesse del club di Zhang. Valutato circa 13 milioni di euro, si alternerebbe ad Asamoah sulla corsia mancina per la prossima stagione. Gosens in questa stagione appena conclusa ha ottenuto 36 presenze, 3 reti e 2 assist vincenti.

S.C

 

Impostazioni privacy