Milan, arriva l’annuncio: Massara è il nuovo ds rossonero

Arriva l’ufficialità da parte del Milan dell’ingaggio di Frederic Massara che sarà il nuovo direttore sportivo dei rossoneri: l’ex Roma succede a Leonardo

Milan Massara Maldini
Frederic Massara (Getty Images)

E’ arrivata l’ufficialità, il Milan ha un nuovo direttore sportivo. E’ frederic Massara il prescelto dalla proprietà Elliott per guidare i rossoneri nel calciomercato estivo e non solo. Massara, ex Roma, va ad affiancarsi ai già annunciati Maldini (direttore tecnico), Boban (Chief Football Officer) e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Massara va a sostituire Leonardo, accasatosi nelle scorse settimane al Psg.

Leggi anche ——> Calciomercato Roma, idea Pastore per il Milan

Milan, ufficiale l’approdo di Massara: il comunicato rossonero

Ad annunciare l’arrivo di Massara è stato Paolo Maldini, attraverso i canali ufficiali rossoneri. “Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro”, ha affermato l’ex capitano del Milan che ha poi aggiunto: “Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Ancora n passo in avanti, quindi, per il nuovo corso deciso da Elliott per il club di Via Aldo Rossi. Milan che, tra l’altro, potrebbe rinunciare alla partecipazione alla prossima Europa League per trovare un accordo con l‘Uefa, nell’ottica Financial Fair Play. Situazione in divenire, con il Milan che progetta il calciomercato estivo sotto la guida di Massara.

Impostazioni privacy