Calciomercato Milan, dalla Samp il rinforzo per la fascia destra

Il Milan continua a studiare le mosse sul calciomercato: il rinforzo sulla fascia destra può arrivare dalla Sampdoria, con il polacco Bartosz Bereszynski pronto a spiccare il volo e seguire Giampaolo

Bereszynski Kean in Sampdoria-Juventus
Bereszynski e Kean (Getty Images)

Con l’annuncio ufficiale di Marco Giampaolo, il Milan ha aperto le danze anche sul calciomercato. Il primo rinforzo è stato Rade Krunic, centrocampista bosniaco arrivato dall’Empoli. In attesa di scoprire la decisione dell’UEFA sulla partecipazione dei rossoneri all’Europa League, Maldini e Massara studiano le prossime mosse di calciomercato. Il reparto che necessita di più interventi è senza dubbio il centrocampo, senza dimenticare che anche in attacco molto sarà legato alle possibili uscite di Cutrone e Suso. Anche in difesa ci sarà bisogno di qualche puntello, sia al centro che sugli esterni. A destra l’ultima pista porta a un ex giocatore di Giampaolo alla Sampdoria, Bartosz Bereszynski.

Leggi anche ——> Calciomercato Roma, idea Pastore per il Milan

Calciomercato Milan, Bereszynski l’ultima idea per la destra: la situazione

L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan ha inevitabilmente acceso i riflettori sui calciatori della Sampdoria in ottica calciomercato. Oltre a Praet e Andersen, c’è anche un altro nome che potrebbe scalare presto posizioni. È quello di Bartosz Bereszynski, esterno destro classe ’92 che ha disputato una stagione tra alti e bassi in blucerchiato. Il polacco è stato bloccato da qualche infortunio di troppo, ma le sue caratteristiche sono molto chiare.

Per le ultime notizie sul calciomercato giallorosso —> clicca qui!

Il Milan sulla fascia destra ha ora Calabria e Conti, ma il primo sarà reduce da un grave infortunio e anche lo stesso ex Atalanta deve ancora riprendere a pieno regime dopo la rottura del crociato. Per questo i rossoneri potrebbero pensare di acquistare un altro esterno, che può giocare anche in altre posizioni, come Bereszynski. La Samp ha appena preso Depaoli dal Chievo in quella posizione e il polacco potrebbe decidere di fare uno step ulteriore nella sua carriera raggiungendo il suo ex allenatore.

F.I.

 

Impostazioni privacy