Home Mercato Juventus Juventus, UFFICIALE: rinnovo per Rodrigo Bentancur fino al 2024

Juventus, UFFICIALE: rinnovo per Rodrigo Bentancur fino al 2024

CONDIVIDI

Il futuro di Rodrigo Bentancur sarà ancora in maglia bianconera: il centrocampista uruguaiano della Juventus ha prolungato il suo contratto fino al 2024

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (Getty Images)

Non solo acquisti. La Juventus pensa prima a blindare i suoi gioielli bianconeri. Da pochi minuti è ufficiale il rinnovo contrattuale per il centrocampista uruguaiano, Rodrigo Bentancur, fino al 2024. Il giocatore sudamericano è impegnato in questi giorni nell’edizione di Copa America difendendo i colori della propria Nazionale. Un altro tassello fondamentale per il centrocampo di Maurizio Sarri dopo l’arrivo a parametro zero di Ramsey. Bentancur, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della Juventus svelando i motivi del suo rinnovo: “È un’emozione incredibile, sono contento e felice di rinnovare. Voglio sfruttare al meglio questa occasione per migliorare. La Juve è un club incredibile; mi avevano detto che è una famiglia e me lo hanno dimostrato in questi due anni”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Juventus, Bentancur e i sogni nel cassetto

Lo stesso centrocampista della Juventus, infine, ha svelato i suoi sogni per la sua carriera: “È uno dei primi tre d’Europa, per me è un onore restare altri cinque  anni. L’obiettivo è quello di vincere tutto con la Juventus e poi vincere il Mondiale con l’Uruguay, il sogno di ogni calciatore. Lavorerò per raggiungere questi obiettivi”.

 

S.I.