Calciomercato Roma, Karsdorp in uscita: richieste da Olanda e Germania

La Roma cerca acquirenti per Karsdorp. Il terzino olandese piace in patria ed è un’idea dell’Hertha Berlino per rimpiazzare Lazaro in caso di cessione all’Inter

Roma Karsdorp
Karsdorp (Getty Images)

Tra i nomi uscita dalla nuova Roma di Paulo Fonseca c’è anche Rick Karsdorp. Il terzino classe 1995 ha concluso un’altra stagione ben al di sotto delle aspettative e caratterizzata da nuovi infortuni. La tenuta fisica dell’olandese ha così convinto il club giallorosso a privarsi del giocatore e a cercare acquirenti in questa sessione estiva di calciomercato. Karsdorp piace in Olanda ed è un’idea dell’Hertha Berlino: ecco le ultime sul suo futuro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Karsdorp tra Olanda e Hertha Berlino: le ultime

Si è già parlato di un possibile ritorno in patria per il terzino olandese, con il Feyenoord in prima fila per riaccoglierlo nella propria rosa. La Roma, che ha acquistato il 24enne per circa 16 milioni di euro, non intende però mettere a bilancio una minusvalenza e prenderà in considerazione solo offerte di almeno 10 milioni. Inoltre, non è da escludere il possibile inserimento di altri club olandesi.

Leggi anche -> Calciomercato Roma, idea Pastore per il Milan: i dettagli

Nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Bundesliga: il laterale giallorosso è infatti un’idea dell’Hertha Berlino, che potrebbe bussare alla porta della Roma per rimpiazzare Lazaro in caso di cessione dell’austriaco all’Inter. Futuro sempre più in bilico, dunque, per Karsdorp.

E.P.

Impostazioni privacy