Roma, confermate anticipazioni: Milan sulle tracce di Pastore

Javier Pastore potrebbe salutare la Roma nelle prossime settimane dopo una stagione da dimenticare. Sulle sue tracce confermate le indiscrezioni del Milan

Pastore Roma
Pastore Roma (Getty Images)

La Roma e Javier Pastore potrebbe già separarsi. “El Falco” non ha vissuto una stagione esaltante in maglia giallorosso dopo il suo arrivo dal PSG nell’estate scorsa. Pochi minuti collezionati e diversi infortuni rimediati ancora una volta per l’ex Palermo, che non ha entusiasmato più di tanto. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale italiana con il Milan sempre molto vigile circa la situazione del talentuoso giocatore argentino, pronto a seguire il neo-direttore sportivo Frederic Massara come svelato dal portale francese soccerlink.fr. Confermate così le anticipazioni di qualche giorno fa riportate dalla redazione di calciomercatonews.com Pastore potrebbe così vestire la maglia rossonera fungendo da trequartista nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, non solo Pastore. Piace anche Ilicic al Milan

La società rossonera sarebbe così a lavoro per regalare al neo-tecnico abruzzese un giocatore dalle caratteristiche tecniche eccelse capace di far male alle difese avversarie nella zona trequarti. Come riportato da soccerlink.fr nel mirino del Milan ci sarebbe anche Josip Ilicic, protagonista di una stagione da applausi con la maglia dell’Atalanta dimostrando una continuità mai avuta prima. Il talentuoso giocare sloveno ha collezionato ben 36 presenze trovando la via del gol in ben tredici occasioni e regalando nove assist vincenti ai propri compagni. Numeri importanti che hanno attirato gli interessi delle big d’Italia, tra cui anche il Napoli che avrebbe provato a soffiarlo al presidente Percassi. Nei prossimi giorni potrebbero esserci così i primi colpi del Milan con Paolo Maldini che si è recato ad Ibiza come svelato da “El Chiringuito”, infine, per convincere il terzino del Real Madrid, Theo Hernandez, ad accettare la proposta rossonera.

 

S.I.

Impostazioni privacy