Roma, Veretout sempre più vicino: incontro positivo con l’agente

Il centrocampista francese della Fiorentina, Jordan Veretout, sarebbe sempre più vicino alla Roma come svelato da Sky Sport

Milan Roma Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Tra Roma e Milan, il futuro di Jordan Veretout è sempre più in bilico. L’agente del centrocampista francese dei viola, Mario Giuffredi, ha terminato da poco l’incontro con la società giallorossa con il giocatore che ha avuto una proposto importante dal club capitolino. L’offerta più vantaggiosa resta quella della Roma rispetto a quella rossonera, mentre nei giorni scorsi anche il Lione aveva messo sul piatto circa 20 milioni con due di bonus. Veretout vorrebbe continuare a giocare in Serie A e così la scelta arriverà tra Milan e Roma con il Napoli ormai si è defilato. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore con il viola pronto per una nuova avventura nella sua carriera. Dopo l’addio con De Rossi e la cessione imminente di N’Zonzi i giallorossi hanno così individuato nel francese il tuttocampista da regalare al neo-allenatore portoghese Paulo Fonseca, arrivato questa mattina nella Capitale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Roma, Giuffredi svela il futuro di Veretout

Nei giorni scorsi lo stesso agente del giocatore, Mario Giuffredi, aveva svelato il possibile futuro ai microfoni di MilanNews.it: “L’incontro è andato bene. Se abbiamo parlato di Veretout? No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale. Non lo so se è un’operazione possibile, non abbiamo parlato nello specifico dei giocatori. Per Mario Rui vediamo. La nuova società mi ha fatto un’ottima impressione, come sempre”.

 

S.I.

Impostazioni privacy