Calciomercato Juventus, è fatta per Rabiot: il punto sul centrocampo bianconero

È fatta per l’arrivo in bianconero di Adrien Rabiot. Le ultime sul centrocampo della Juventus con l’arrivo del francese: Pogba ancora possibile, Khedira e Matuidi in bilico

Calciomercato Juventus Rabiot
Rabiot (Getty Images)

Secondo colpo estivo a parametro zero in dirittura d’arrivo per la nuova Juventus targata Maurizio Sarri. Dopo Ramsey, il club bianconero è ormai ad un passo anche da Adrien Rabiot: come riportato da ‘Calciomercato.it’, infatti, la dirigenza ha raggiunto un accordo con il centrocampista francese in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. Il classe 1995 dovrebbe firmare un quinquennale da 7 milioni di euro più bonus, con l’annuncio ufficiale che è atteso entro mercoledì prossimo. Da Pogba a Khedira e Matuidi, ecco le ultime sul centrocampo della Juventus con l’arrivo di Rabiot.

Leggi anche -> Juventus, dalle cessioni il tesoro per il mercato: da Cancelo a Perin

Calciomercato Juventus, Rabiot non esclude Pogba: Khedira e Matuidi in bilico

L’ormai prossimo arrivo di Rabiot non esclude quello eventuale di Pogba: il centrocampista del Manchester United resta il grande sogno nonché la priorità della dirigenza bianconera. Sono infatti continui i contatti sull’asse NedvedRaiola, con la Juventus che può già contare sul sì del giocatore per un ritorno a Torino. Restano però da convincere i ‘Red Devils’ con un’offerta di almeno 100 milioni di euro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI!

In uscita, invece, i due giocatori in bilico sono Khedira e Matuidi. Per il centrocampista tedesco accostato al Besiktas si è parlato anche di una possibile rescissione consensuale, mentre come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex PSG, che è in scadenza di contratto nel 2020, sarebbe finito nel mirino del Monaco. Futuro sempre più in bilico, dunque, per i due ‘over 30’ bianconeri. Si attendono ulteriori sviluppi.

E.P.

Impostazioni privacy