Roma, ancora una cessione: Gerson vola alla Dinamo Mosca

La Roma pensa prima alle cessioni per incassare tanti milioni per rientrare nel Fair Play Finanziario entro fine giugno: Gerson giocherà in Russia

Gerson Dinamo Mosca
Gerson (Getty Images)

Dopo l’arrivo di Leonardo Spinazzola dalla Juventus nello scambio con Luca Pellegrini, la Roma è sempre molto attenta sul fronte cessioni. Come svelato da Sky Sport il club giallorosso sarebbe ad un passo dall’addio di Gerson, centrocampista brasiliano arrivato in Italia con tanta voglia di fare. Dopo l’esperienza con la maglia della Fiorentina, il suo futuro sarà in Russia con un accordo raggiunto con la Dinamo Mosca. La Roma incasserà circa 10 milioni di euro con le visite mediche del giocatore che avranno luogo tra lunedì e martedì. La società capitolina starebbe così pensando prima a varie cessioni per rientrare nel Fair Play Finanziario entro la fine di giugno. Ultimi giorni di lavoro, poi si penserà a rinforzare la rosa del neo-allenatore Fonseca. Diawara e Spinazzola saranno così i primi due rinforzi per una squadra che sarà rivoluzionata in ogni reparto dopo l’addio di De Rossi. Tra i pali non ci sarà il portiere svedese, Robin Olsen, autore di una stagione da dimenticare: al suo posto potrebbe arrivare l’ormai esperto estremo difensore della Juventus, Mattia Perin, mettendo a segno un altro affare con i bianconeri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Roma, delusione Gerson: nel mirino c’è anche Higuain

Gerson lascerà così la Serie A dopo il suo arrivo in Italia ricco di speranze per i tifosi della Roma. Ora nel mirino della compagine giallorossa ci sarebbe anche l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, rientrato alla base dopo l’esperienza al Milan e al Chelsea. Il club giallorosso potrebbe così avere una corsia preferenziale con la società bianconera con diversi scambi interessanti tra le due compagini.

S.I.

Impostazioni privacy