Juventus, Cancelo può partire: i nomi per sostituirlo

In casa Juventus si pensa al possibile erede di Cancelo che potrebbe lasciare i bianconeri. Da Hysaj alla suggestione Carvajal: tutti i nomi seguiti da Paratici

Juventus Carvajal Hysaj
Carvajal (Getty Images)

Un’estate calda fatta di grandi cambiamenti in casa bianconera. La dirigenza juventina, dopo aver scelto Sarri come prossima guida tecnica del club campione d’Italia, guarda ai possibili rinforzi per la rosa dell’allenatore campano. Da sciogliere il nodo Cancelo che, dopo una stagione decisamente negativa, potrebbe salutare e portare un importante tesoretto nelle casse bianconere.

Leggi anche——> Juventus, il Tottenham offre Eriksen al Real: la risposta degli spagnoli

Juventus, da Hysaj a Ricardo Pereira: cinque nomi per il post Cancelo

“td-module-meta-info”>Con l’arrivo di Sarri che punterà verosimilmente sul 4-3-3, la rosa bianconera rischia più di una modifica. A partire dalla difesa dove Cancelo pare uno dei probabili partenti, con il Manchester City interessato al portoghese. Al suo posto, Sarri punterebbe volentieri su un suo pupillo nel trienno napoletano: Elseid Hysaj. Il difensore albanese lascerà sicuramente la squadra di Ancelotti e sarebbe ben felice di riunirsi a Sarri. Quattro i nomi, all’estero, seguiti con grande interesse dal ds Paratici.  Piace anche Cristiano Piccini, 26enne italiano in forza al Valencia e valutato poco più di 10 milioni di euro. Come confermato da ‘Calciomercatoweb.it, tra i nomi più graditi resta Ricardo Pereira. Il laterale portoghese, al Leicester dall’estate 2018, ha collezionato numeri importanti (37 partite, 2 reti e ben 7 assist).

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Grazie a Jorge Mendes, agente del terzino, i bianconeri potrebbero essere in pole. Difficile ma non impossibile la pista Trippier. Il terzino del Tottenham, seguito anche dal Napoli, ha una valutazione vicina ai 30 milioni e gli ‘Spurs’ non si opporrebbero alla cessione al giusto prezzo. Infine Daniel Carvajal del Real Madrid che, con il possibile arrivo di Militao, potrebbe decidere di cambiare aria. Complicata anche la pista Meunier che, in caso di addio di Dani Alves, potrebbe anche rinnovare con il Psg. Da Hysaj fino a Carvajal, la Juventus studia il colpo ad effetto: Cancelo potrebbe accettare la corte del Manchester City.

S.C

Impostazioni privacy