Nicolò Zaniolo resta sempre nel mirino delle big d’Italia e d’Europa. Il futuro del giovane centrocampista della Roma sarà valutato nei prossimi giorni
Nel giorno del suo ventesimo compleanno il giovane centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, potrebbe conoscere con certezza il suo futuro. Come svelato da sportmediaset.it nella giornata di oggi sarebbe in programma un incontro tra il neo-ds del club giallorosso, Gianluca Petrachi, e l’agente Claudio Vigorelli per stabilire un discorso circa il prolungamento contrattuale con successivo adeguamento economico. Sulle sue tracce sarebbe piombato anche la Juventus, che dopo lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, potrebbe parlare nuovamente con la Roma per la situazione Higuain-Zaniolo con l’attaccante argentino che piace tanto a Fonseca. La situazione è in continua evoluzione con le due società pronte a mettersi nuovamente a tavolino per sbloccare le trattative.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nicolò Zaniolo sarebbe un elemento centrale nello scacchiere tattico dell’allenatore portoghese. Il suo contratto attuale scadrà nel giugno 2023 e così ci potrebbe essere un nuovo accordo con il prolungamento di un anno con un ingaggio a partire da 2 milioni di euro più bonus. Inoltre, il giocatore vuole subito rimettersi in moto dopo un Europeo con l’Under 21 italiana abbastanza deludente soprattutto con pecche comportamentali insieme al suo amico e compagno di squadra, Moise Kean. La voglia di dimostrare con continuità il proprio talento è tanta e il suo futuro potrebbe ancora essere nella Capitale.
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…