Inter, assalto decisivo a Barella: altra offerta al Cagliari

Nicolò Barella dovrà decidere soltanto il suo futuro tra Roma e Inter con il club nerazzurro che vorrebbe già chiudere l’operazione nelle prossime ore

Calciomercato Inter centrocampo
Nicolò Barella (Getty Images)

Continua la caccia a Nicolò Barella. Il centrocampista sardo del Cagliari, classe 1997, è ancora incerto per quanto riguarda il suo futuro. Sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Italia, tra cui Inter e Roma con i nerazzurri in netto vantaggio sul club giallorosso. Come svelato da “La Nuova Sardegna” la società milanese avrebbe offerto tra i 36 e i 40 milioni con quattro di bonus senza contropartite tecniche. Il suo futuro, però, potrebbe anche a Parigi con il PSG sempre molto interessato al giovane centrocampista italiano, reduce dal deludente Europeo Under 21.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Inter, Barella perfetto per il centrocampo di Conte

Qualità e quantità insieme: Nicolò Barella potrebbe rappresentare un acquisto di primo livello per la zona mediana di Antonio Conte, neo-tecnico nerazzurro. Nelle ultime stagioni in Serie A con la maglia del Cagliari il sardo ha messo in mostra tutte le sue qualità di guerriero associate a quelle di inserimento con e senza palla attirando così gli interessi delle big d’Italia e d’Europa. Ora il suo futuro è già segnato con l’addio alla Sardegna: c’è bisogna solo di scegliere il meglio per il prosieguo della sua carriera. In Nazionale il Ct Mancini subito lo ha promosso come titolare nel suo trio di centrocampo insieme a Jorginho e Verratti, che potrebbe anche ritrovare a Parigi in caso di accordo con il PSG. Ancora poche ore, poi, si conoscerà il suo futuro. Barella sempre più vicino al suo addio al Cagliari, club che lo allevato e visto consacrarsi a livello mondiale.

S.I.

Impostazioni privacy