Roma, Gerson-Flamengo: l’annuncio dell’agente

Gerson, centrocampista della Roma, potrebbe trovare a breve una nuova sistemazione al Flamengo. Ne ha parlato il padre in diretta radiofonica.

Roma Gerson Flamengo
Gerson (Getty Images)

Dopo una stagione non brillante con la maglia della Fiorentina, per Gerson il futuro sembra sempre più lontano dall’Italia. Il centrocampista, in forza alla Roma, potrebbe trovare una nuova sistemazione al Flamengo. Il padre, e agente, Marcos Antonio ha parlato proprio del futuro del calciatore in un intervento radiofonico a Radio Brasil: “Il giocatore non interessa soltanto al Flamengo, ma anche ad altri club, nonostante ci sia attualmente ancora un contratto con la Roma. Vogliamo solo il bene del ragazzo e non stiamo ragionando su un livello economico. Abbiamo avuto un incontro e fatto una bella chiacchierata con il Flamengo, una squadra dove ogni giocatore vorrebbe giocare. La nostra intenzione è ritrovare la convocazione con la Seleção e il Mengão (altro nome del Flamengo, ndr) sarebbe una grande vetrina”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma Gerson Flamengo: “Vetrina per la Nazionale”

Poi la grande rivelazione: “Ad oggi c’è l’80% di possibilità che Gerson giochi nel Flamengo, anche se alcuni credono che per lui non sia un bene tornare in Brasile”. Sembra essere dunque il club brasiliano la prossima destinazione del centrocampista ventiduenne che in Serie A non ha avuto l’esplosione che ci si aspettava.

LEGGI ANCHE —> Roma, il Flamengo pronto all’offensiva per Gerson

Ma, parlando di un possibile ritorno nel campionato brasiliano, Marcos Antonio rivela il sogno inaspettato: “Credo che giocando nel campionato brasiliano o nel Flamengo ci sarebbero più possibilità per lui di entrare in Nazionale“.

M.D.A.

Impostazioni privacy