Juventus, Luca Pellegrini verso un altro prestito: due club di A sulle sue tracce

Il terzino della Juventus, Luca Pellegrini, arrivato da pochi giorni dalla Roma con lo scambio con Spinazzola, potrebbe dire subito addio ai bianconeri per una nuova stagione in prestito

calciomercato roma luca pellegrini
Luca Pellegrini (Getty Images)

Non solo acquisti per il presente, ma situazioni da monitorare anche per il futuro. Luca Pellegrini, giovane terzino della Juventus ufficializzato da pochi giorni, potrebbe subito salutare il club bianconero per una nuova avventura in prestito. A gennaio il laterale classe 1999, reduce anche dagli Europei Under 20 sotto la guida tecnica di Nicolato, è volato in Sardegna al Cagliari collezionando dodici presenze in massima serie dopo l’esordio con la maglia della Roma, club che lo ha allevato e visto crescere. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta di Modena” sulle sue tracce ci sarebbe il Sassuolo, pronto a convincere la dirigenza bianconera visti i buoni rapporti tra le società. Per lui potrebbe così aprirsi nuovamente una nuova chance per mettersi in mostra da titolare per entrare anche nel giro dell’Under 21, guidata dal ct Nicolato che è stato scelto per il post-Di Biagio. Nei prossimi giorni potrebbero così arrivare notizie più certe per quanto riguarda il futuro di Luca Pellegrini.

Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Juventus e non solo CLICCA QUI!

Juventus, Luca Pellegrini acquisto per il futuro

Nel corso degli ultimi anni la strategia della società bianconera è stata quella di lavorare soprattutto in ottica futuro anticipando la concorrenza delle big d’Italia e d’Europa per i giovani più promettenti. Il nome di Luca Pellegrini faceva gola a diversi club italiani e non solo, ma alla fine l’ha spuntata proprio la Juventus. Ora per il giovane giocatore romano potrebbe esserci una nuova chance in Serie A cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista visti gli ultimi mesi da applausi. Non solo presente, ma anche futuro per cercare di dominare ancora per tanti lunghi anni in Serie A e con la speranza di conquistare la “Coppa dalle grandi orecchie”. Ecco la Juve.

S.I.

Impostazioni privacy