Calciomercato Inter, che cosa farà Perisic? Le ultime sul croato

Calciomercato Inter, che cosa farà Perisic? Le ultime sul croato

Inter Perisic
Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic, esterno offensivo dell’Inter, veniva dato per partente dal club nerazzurro ma ora il suo futuro potrebbe cambiare: le ultime

Una stagione non poco tormentata quella dell’Inter. Il club nerazzurro, nonostante il raggiungimento della fase a gironi di Champions League, ha visto diversi casi all’interno del suo spogliatoio. Dalle intemperanze di Radja Nainggolan, arrivato nell’estate del 2018 dalla Roma, ai mesi di stop di Mauro Icardi passando per la richiesta di cessione di Ivan Perisic. Quest’ultimo, dato per partente fino a poche settimane fa, potrebbe vedere cambiato il suo futuro col passare di queste torride giornate estive di calciomercato.

Per le ultime notizie sulla finestra dei trasferimenti—> clicca qui!

Calciomercato Inter, come cambia il futuro di Perisic

Stando infatti da quanto riportato nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Ivan Perisic avrebbe dato la sua disponibilità a giocare a tutta fascia sotto la guida di Antonio Conte, nuovo tecnico dell’Inter che si è presentato oggi pomeriggio al fianco di Beppe Marotta. Molto dipenderebbe anche dalla mancanza di offerte di livello per il croato, per il quale nel mercato invernale si era fatto avanti l’Arsenal di Emery.

GT

Impostazioni privacy