Juventus, intreccio Pogba-Milinkovic: il serbo al Manchester libererà il francese

Milinkovic può liberare Pogba, ore decisive per il passaggio del serbo a Manchester.  Juventus e Real Madrid alla finestra.

calciomercato Juventus Pogba Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)

Si scalda il mercato con i probabili trasferimenti di due dei centrocampisti più ambiti d’Europa, Pogba e Milinkovic-Savic. Manchester sembra essere la meta più probabile per il serbo, che nelle prossime ore si presenterà a Formello per le visite mediche in vista della nuova stagione. Insieme a lui dovrebbe arrivare nella capitale anche il suo agente Kezman per cercare di avvicinare l’offerta dello United (al momento ferma a 75 milioni) alle richieste di Lotito (120 milioni). Il possibile approdo del centrocampista della Lazio in casa Red devils libererebbe un Paul Pogba già con le valigie in mano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Juventus, gli affari Pogba-Milinkovic collegati

Il francese sembrerebbe essere in rottura con il club, anche la recente lite con Lingaard confermerebbe la situazione, lite che non è sfuggita dall’occhio sempre attento dei social. In un video postato sul profilo Twitter dello United, si vedono i due discutere animatamente a fine allenamento, con Lindeloff a calmare i due compagni. A monitorare il tutto ci sono Juventus e Real Madrid, che sembrano essere le due squadre candidate ad acquistare il centrocampista. Sarà importante capire come si svilupperanno anche le manovre in uscita dei due club, con il Real che sembra essere vicinissimo a liberare il posto occupato dal partente James Rodriguez, direzione Napoli salvo imprevisti. Mentre alla Continassa il possibile arrivo di Pogba farebbe salire il numero di centrocampisti creando un esubero, i maggiori indiziati per lasciare Torino sembrano essere Matuidi e Khedira, non considerati fondamentali per il progetto Sarri.

M.D.

Impostazioni privacy