Calciomercato Roma, Mancini sempre più vicino. I giallorossi prendono tempo

Sembrava tutto fatto nelle ultime ore per il passaggio di Mancini alla Roma, ma Petrachi congela la trattativa

Mancini Roma
Gianluca Mancini (Getty Images)

Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta, è molto vicino a trasferirsi in giallorosso. Dopo settimane di trattative, in cui il prezzo del giocatore sembrava troppo alto, la Roma aveva deciso di accettare la richiesta dell’Atalanta di 21 milioni più 4 di bonus. Con la trattativa ormai in stato molto avanzato, si pensava che il giocatore potesse atterrare a Roma per le visite mediche già venerdì. Ma il ds Petrachi ha deciso di rallentare la trattativa per cercare due rinforzi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Roma, Mancini in stand-by. Petrachi pensa al doppio colpo

Il motivo per cui la Roma, dopo aver pressato per settimane il club di Percassi, ha messo in attesa l’approdo di Mancini in giallorosso, è che si starebbe pensando al doppio acquisto per la difesa. I due nomi, già noti nel taccuino di Petrachi, sono quelli di Nicolas N’Koulou del Torino e di Toby Alderweirerld del Tottenham. La richiesta del club granata per il centrale camerunese è di 30 milioni, cifra ritenuta ancora troppo alta per la Roma. Mentre filtra ottimismo per il trentenne difensore del Tottenham.

Ad aiutare nell’operazione il ds Petrachi è intervenuto anche il dirigente Franco Baldini. Venerdì, giorno in cui sembrava potesse arrivare Mancini, ci sarà un incontro tra Baldini ed i dirigenti del Tottenham per cercare l’intesa e chiudere l’affare. Intanto Marcano oggi non ha preso parte alla seduta d’allenamento fissata a Trigoria, il centrale spagnolo è volato in Portogallo per chiudere gli ultimi dettagli del suo ritorno al Porto. Operazione che si aggirerà intorno ai 5 milioni.

MD

Impostazioni privacy