Milan, Ceballos idea sempre allettante per il centrocampo rossonero

Dani Ceballos sarebbe sempre più vicino alla cessione dal Real Madrid. Dopo l’Europeo Under 21 da protagonista lo spagnolo potrebbe dire addio alle “merengues”

Milan Ceballos Tottenham
Dani Ceballos, in uscita dal Real Madrid (Getty Images)

L’addio è sempre più vicino. Dani Ceballos, talentuoso centrocampista del Real Madrid, reduce dal vittorioso Europeo Under 21 con la maglia della Spagna, potrebbe volare in Serie A a partire dalla prossima stagione anche se ci sarebbe un forte interessamento del Tottenham. Il suo futuro è sempre molto incerto, ma come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport il Milan non avrebbe mai mollato la pista che porta al giocatore iberico. La carta per convincere Ceballos potrebbe essere rappresentata dalla coppia Boban e Maldini, già a lavoro da diversi giorni per regalare un tuttocampista di livello internazionale a Giampaolo, che predilige un gioco corale e di qualità.

La sua ultima stagione con le “merengues” è assolutamente da dimenticare con 23 presenze condite soltanto da tre gol e con lo stesso allenatore Zidane che non lo vedrebbe al centro della suo progetto tecnico-tattico. I tifosi rossoneri iniziano a sognare: il possibile arrivo di Ceballos rappresenterebbe la ciliegina sulla torta della campagna acquisti rossonera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Milan, Ceballos ancora in vacanza dopo l’Europeo

Attualmente il forte centrocampista spagnolo, classe 1996, si trova attualmente in Florida per trascorrere le vacanze meritate dopo la vittoria dell’Europeo Under 21. Nel frattempo su una storia Instagram lo stesso giocatore del Real Madrid avrebbe svelato un possibile indizio di mercato visto che lo stesso Ceballos si è fatto fotografare in una cabina telefonica inglese. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà con certezza il suo futuro. Il Milan resta alla finestra per cercare di rinforzare la propria mediana.

 

S.I.

Impostazioni privacy