Juventus, sogno dal Real Madrid: ritorno di fiamma?

La Juventus continua ad imbastire una rosa all’altezza del sogno Champions League: dopo Ramsey e Rabiot, possibile assalto ad Isco del Real Madrid

Juventus Isco Real Madrid
Bale e Isco (Getty Images)

Un ‘fuori tutto’ che potrebbe tornare ad alimentare un vecchio sogno bianconero. Il Real Madrid, secondo quanto riferito da ‘Marca‘, avrebbe messo sul mercato sei top player che non rientrerebbero nei piani di Zinedine Zidane. Il tecnico francese sogna il colpo Paul Pogba, in uscita dal Manchester United e già cercato dalla Juventus nelle scorse settimane. Un colpo, quello dei ‘Blancos‘ che favorirebbe non poco un grande colpo in casa bianconera.

Leggi anche ——–> Juventus, ecco la missione di Sarri per dimenticare Allegri

Juventus, si riaccende la pista Isco: l’indizio di mercato

La Juventus continua a pensare ad Isco che andrebbe a completare il reparto avanzato a disposizione di mister Sarri. Il club torinese approfitterebbe della necessità delle ‘Merengues‘ di fare cassa per accontentare Zidane che vuole a tutti i costi Paul Pogba. Marca pubblica un elenco dei top player in uscita dal club di Florentino Perez. Non solo Isco, anche Bale, Mariano Diaz, Lucas Vazquez, James Rodriguez e Keylor Navas. Isco, in scadenza nel giugno 2022, ha ormai le valigie in mano e Paratici aspetterebbe il momento giusto per dare l’assalto decisivo al gioiello spagnolo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Il classe 1992 viene da una stagione fatta di ben 37 presenze con 6 reti ed 1 assist ma il suo futuro sarà lontano dalla Spagna. Isco viene valutato non meno di 50 milioni ma la Juve potrebbe cercare lo sconto, vista la necessità del Real Madrid di fare cassa. Pogba quindi potrebbe ‘regalare’ Isco alla Juventus: il francese è la chiave per portare Isco in maglia bianconera.

S.C

Impostazioni privacy