Calciomercato Milan, occasione dal Barcellona per la mediana

Il Milan potrebbe provare a stringere un accordo con il Barcellona per un rinforzo a centrocampo

Milan Ceballos Baselli calciomercato
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Il Milan sta sistemando il proprio centrocampo. Dopo aver ufficializzato Krunic dall’Empoli e aver quasi chiuso per Bennacer sempre dai toscani, Maldini potrebbe pensare a un colpo importante da regalare ai tifosi. Olte a Veretout, il cui futuro potrebbe essere deciso nelle prossime ore, un’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. I catalani infatti dovranno piazzare alcuni esuberi durante il mercato.

Calciomercato Milan, idea Rafinha: gli argomenti per convincere il Barcellona

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Barcellona e il Milan potrebbero ritrovarsi a trattare per il passaggio in bianconero di Rafinha. Il centrocampista brasiliano, il cui contratto con gli spagnoli scadrà nel 2020, è reduce da una stagione sfortunata. Nel mese di novembre infatti, il centrocampista è stato costretto a fermarsi per la rottura del crociato, chiudendo anzitempo la stagione.

I rossoneri potrebbero provare a prelevarlo a una cifra decisamente competitiva (15 milioni di euro), facendo leva sia sulla scadenza del suo contratto non così lontana sia sul recupero di condizione che il calciatore dovrà compiere.

Rafinha, d’altronde, conosce molto bene la Serie A, avendo militato nell’Inter nella stagione 2017/2018. Il 26enne è rimasto molto legato ai colori nerazzurri ma il destino potrebbe portarlo ad abbracciare quelli dell’altra sponda di Milano.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, ecco la possibile offerta della Roma per Suso

S.D.

Impostazioni privacy