Juventus, Pogba non tornerà a Torino. De Ligt e Icardi i due obiettivi

Un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus è sempre più lontano. A centrocampo la situazione è a posto: ora il club bianconero è concentrato sugli arrivi di de Ligt e Icardi

calciomercato Juventus Pogba Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)

Da pochi giorni è ripresa la preparazione della Juventus a Vinovo per scaldare i motori in vista della prossima stagione sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri. Sul fronte mercato, invece, il club bianconero è sempre alla ricerca di potenziali campioni per incrementare il tasso tecnico della rosa. A centrocampo la situazione sembra ormai a posto dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot a parametro zero: la Juve dovrà pensare così a qualche cessione nella zona mediana del campo. Inoltre, come svelato dall’edizione de “Daily Mail” Pavel Nedved avrebbe contattato l’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, per comunicargli che il francese non è più indispensabile anche a causa dei costi elevanti del possibile trasferimento. Sulle sue tracce ci sarebbe così il Real Madrid come svelato da “El Chiringuito Tv” con Zidane pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, pressing per De Ligt e Icardi

Tra acquisti e cessioni la Juventus dovrà snellire anche la rosa di Sarri con diversi addii. Sul punto di partenza ci sarebbero Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, che potrebbero lasciare la maglia bianconera. Il primo sarebbe finito nel mirino di diversi club tedeschi, mentre l’attaccante argentino piace sempre alla Roma come terminale offensivo. Inoltre, per la difesa è sempre viva la pista che porta al giovane difensore olandese dell’Ajax, De Ligt, pronto a sbarcare a Torino nei prossimi giorni. La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato senza sosta per puntare, ancora una volta, all’obiettivo Champions League, da anni fissato nella mente del presidente Agnelli.

Impostazioni privacy