Calciomercato Juventus e Inter, da Bale a Pogba: la mossa del Real

Gareth Bale e Paul Pogba sono due profili sui quali il Real starebbe lavorando, per diversi motivi: possibile il loro coinvolgimento in un’operazione

Calciomercato Inter Bale United
Bale (Getty Images)

Il Real Madrid sta pianificando il mercato per cercare di mettere in piedi una squadra che sia in grado di far dimenticare il deludente epilogo della scorsa stagione. Le operazioni in entrata del club iberico però appaiono però al momento congelate a causa di Gareth Bale. Il gallese, accostato anche all’Inter sarebbe diventato un problema per Zidane, che non lo considererebbe fondamentale per l’anno prossimo.

Secondo ‘Mundodeportivo.com’, l’ex Tottenham starebbe accarezzando la possibilità di rimanere nella capitale spagnola, vista anche la mancanza di offerte nei suoi confronti. Questa situazione, che metterebbe in stallo anche alcune trattative, avrebbe però una possibilità per essere risolta.

Juventus e Inter, il Real cerca lo sconto dallo United: Bale la chiave

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Real Madrid avrebbe le idee chiare per quanto riguarda il mercato in entrata ma per perseguirle avrebbe bisogno di liberarsi del pesante impatto sul bilancio di Gareth Bale. Il gallese potrebbe quindi essere girato al Manchester United per abbassare il prezzo relativo a Paul Pogba, profilo anche in orbita Juventus. ‘Mundodeportivo.com’ afferma infatti che i Red Devils avrebbero alzato le loro richieste per il centrocampista, valutandolo 200 milioni, cifra considerata troppo alta dal Real.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, niente tournée in Asia per Icardi: le motivazioni ufficiali

S.D.

Impostazioni privacy