Calciomercato Milan, Koscielny rompe con l’Arsenal. Intanto per Veretout…

Il futuro del centrale francese sembra essere ormai lontano da Londra, il Milan alla finestra

calciomercato milan koscielny
Koscielny (Getty Images)

Al nuovo Milan targato Giampaolo servono urgentemente rinforzi al centro della difesa. Al momento il mister rossonero ha a disposizione per la tournée americana solo due difensori centrali, Romagnoli e Musacchio.

Il nome caldo delle ultime ore per la difesa è quello di Laurent Koscielny, classe 85’ difensore dell’Arsenal. Il francese sembra essere ai ferri corti con il club di Londra, infatti, come riportato da ‘Sky Sport’, il centrale non è partito per gli States con la sua squadra. Attraverso un comunicato sul proprio sito, i Gunners si sono detti delusi dal comportamento di Koscielny, che ha collezionato con la loro casacca ben 353 presenze segnando 27 gol.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il calciatore, oltretutto, è in scadenza con l’Arsenal. Il prezzo fissato è di 10 milioni di euro, un affare considerata la caratura del giocatore. Il Milan sembra fare sul serio, in alternativa il profilo principale sembra essere quello di Nastasic. Il difensore serbo sembra non avere spazio allo Schalke, potrebbe arrivare in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Veretout vede rossonero, in settimana la possibile chiusura.

Calciomercato Milan, si punta con forza su Veretout: la situazione

È a centrocampo che il Milan ha perso più uomini questa estate, dicendo addio a ben quattro calciatori (Bakayoko, Mauri, Bertolacci e Montolivo). Dopo l’arrivo di Krunic e Bennacer dall’Empoli, Jordan Veretout sembrerebbe essere il prossimo rinforzo.

Il duello per il centrocampista è al momento con la Roma, che starebbe pensando anche ad Almendra (classe 2000 del Boca Jouniors). In settimana il club cercherà di concludere la trattativa con la viola, alzando l’offerta a 16 milioni più 2 di bonus. I rossoneri cercheranno di portare il francese a Giampaolo in tempo per la tournée americana.

M.D.

Impostazioni privacy