Juventus, Montella si tiene stretto Chiesa: “Per noi è importante”

Federico Chiesa resterà o andrà via al termine delle vacanze estive dopo l’Europeo Under 21? Montella se lo coccola…per ora, ma attenzione sempre alla pista Juventus

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Federico Chiesa è l’uomo del momento sul fronte mercato. L’attaccante della Fiorentina si trova attualmente a Firenze per trascorrere le ultime ore prima di tornare a lavoro. Il classe 1997 è reduce dalla deludente avventura con l’Italia Under 21 all’Europeo di categoria, ma l’esterno offensivo viola si è messo in luce con gol e prestazioni da incorniciare. Ma tutto ciò, purtroppo, non è bastato. Alla vigilia della sfida contro il Chivas Gudalajara n International Champions Cup è intervenuto l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella: “Non ho ancora sentito una presa di posizione da parte di Chiesa o del suo entourage. Ma non ci sono problemi. Non so se qualcuno abbia altre informazioni, ma fino a prova contraria è un nostro giocatore e per noi è importante”. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’incontro con Commisso dopo le visite mediche effettuate nella giornata di oggi.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Juventus, Commisso chiarissimo sulla possibile cessione di Chiesa

Nei giorni scorsi il neo-presidente viola, Rocco Commisso, ha parlato della situazione del giovane talento viola ai microfoni di Radio SiriousXM: “Chiesa rimarrà con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa di contrattuale o di altro di cui non sono a conoscenza. Ma non credo. Mi è stato assicurato che non c’è stato alcun precedente accordo. Mi aspetto di avere in America sia Chiesa, che Milenkovic e Pezzella“. I giorni continuano a passare inesorabilmente e così il suo futuro sarà decifrabile a partire dalle prossime ore. Ormai siamo alle battute finali per conoscere la situazione Chiesa, che andrà risolta una volta per tutte. Per il bene di tutti.

S.I.

Impostazioni privacy