Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: lo porta Gonalons

La Roma potrebbe sfruttare l’interesse del Newcastle per Gonalons per assicurarsi un centrale in vista della prossima stagione

calciomercato roma milan schar
Schar (Getty Images)

La Roma è alla ricerca di due centrali difensivi per rimpiazzare gli addii di Manolas e di Marcano, finiti rispettivamente a Napoli e Porto. Uno di questi due difensori appare essere Gianluca Mancini, per il cui arrivo a Trigoria mancherebbero solo da risolvere alcuni dettagli con l’Atalanta. Il secondo tassello della difesa che la Roma starebbe trattando è Toby Alderweireld ma la trattativa con il Tottenham si starebbe rivelando piuttosto complicata. Ecco dunque che un’altra occasione potrebbe arrivare dalla Premier, grazie alla cessione di Gonalons.

Calciomercato Roma, idea Schar dal Newcastle: Gonalons la chiave

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il possibile addio di Maxime Gonalons potrebbe aprire le porte all’arrivo di un nuovo centrale a Trigoria. Un nome che potrebbe prendere piede nel quartier generale giallorosso potrebbe essere quello di Fabian Schar del Newcastle. Il centrale infatti, seguito anche dal Milan, potrebbe essere inserito nell’operazione finalizzata al trasferimento del centrocampista francese in Inghilterra. Oltre a Gonalons, i giallorossi dovrebbero eventualmente corrispondere agli inglesi anche in conguaglio economico.

Schar rappresenterebbe un buon compromesso in caso di mancato arrivo nella Capitale di Alderweireld: il classe ’91 infatti ha un’ottima esperienza nelle competizioni europee, avendo giocato 13 gare di Champions League e 15 di Europa League durante il trascorso con il Basilea.

Leggi anche —> Inter, la Roma tenta lo scippo: nel mirino il gioiello olandese

S.D.

Impostazioni privacy