Home Mercato Roma, incontro per Veretout: Petrachi prova a chiudere con gli agenti

Roma, incontro per Veretout: Petrachi prova a chiudere con gli agenti

CONDIVIDI

Prima il Napoli, poi il Milan: ora Jordan Veretout è molto vicino alla chiusura con la Roma. Da pochi minuti è iniziato l’incontro a Trigoria come svelato da Sky Sport

Veretout Fiorentina
Veretout (Getty Images)

Ormai ci siamo. Jordan Veretout è sempre più vicino alla sua nuova squadra. Nelle scorse settimane Napoli e Milan sono state vicinissime al centrocampista francese, ora ad un passo dalla Roma. Come svelato da Sky Sport da pochi minuti è iniziato l’incontro a Trigoria tra il direttore sportivo dei giallorossi, Gianluca Petrachi, e gli agenti Mario Giuffredi e il collaboratore Luigi Liguori. Bisogna trovare l’accordo tra le parti con il club capitolino che vuole chiudere sulla base di 17 milioni più di due bonus da sborsare alla Fiorentina. Il centrocampista non è partito con il resto della compagine di Montella per conoscere il suo futuro. Ormai ci siamo: l’ufficialità potrebbe già avvenire al termine dell’incontro in caso di sensazioni positive tra le parti. Il giocatore continua a preferire il Milan, ma nelle prossime ore le dinamiche potrebbe cambiare con lo stesso francese che sarebbe  rientrato a Nantes in attesa di conoscere la sua nuova destinazione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, non solo Veretout: Mancini sarà il sostituto di Manolas

Dopo l’addio di Kostas Manolas passato al Napoli, la Roma sarebbe ad un passo dal promettente centrale difensivo dell’Atalanta Gianluca Mancini. L’affare sembra ormai in dirittura di arrivo con le due parti che dovranno limare soltanto i dettagli come annunciato poche ore fa da Sky Sport. La trattativa è stata conclusa sulla base di 2 milioni per il prestito più 19 per l’obbligo di riscatto: l’arrivo del giocatore è previsto tra questa sera e domani mattina. La Roma vuole regalare al neo-tecnico Fonseca calciatori di prima fascia, in grado di far compiere alla squadra il salto di qualità tanto atteso dopo l’ultima stagione da dimenticare. Non solo Mancini, nel mirino anche Veretout per rinforzare la linea mediana della compagine giallorossa.

S.I.