Home Mercato Juventus Milan, per la difesa spunta Demiral: non si molla però Upamecano

Milan, per la difesa spunta Demiral: non si molla però Upamecano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
CONDIVIDI

Il Milan lavora per regalare un nuovo difensore a Marco Giampaolo, idea Demiral, ma non si molla la pista Upamecano.

Merih Demiral Juventus (Getty Images)
Merih Demiral Juventus (Getty Images)

Difensore cercasi in casa rossonera. Il Milan vuole assolutamente regalare una nuova pedina a Marco Giampaolo, che in questo periodo di preparazione può disporre solamente di Mateo Musacchio e di Alessio Romagnoli, oltre che dei giovani Tiago Djalò e Matteo Gabbia, per cui però potrebbe profilarsi un futuro in prestito.

Milan, idea Demiral: altro affare con la Juventus?

Tra i vari nomi finiti nel mirino rossonero, spunta ora Merih Demiral. Il turco, nuovo acquisto della Juventus, è un profilo che piace tanto al club milanista. La società meneghina starebbe sondando il terreno per capire se è possibile imbastire un’operazione con i bianconeri: sarebbe la terza in tre anni dopo gli arrivi di Bonucci (due estati fa) e di Higuain e Caldara (la scorsa estate).

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Ma il turco non è l’unica opzione per Maldini e Massara. Resta viva la pista Upamecano, anche se il Lipsia chiede molto. Per arrivare al difensore francese, i rossoneri potrebbero decidere di inserire Calhanoglu nell’affare, giocatore finito proprio nel mirino del club tedesco. Sembra invece essersi raffreddata la pista Lovren, con il maggior ostacolo che è rappresentato dall’elevato stipendio del croato. Più fattibile invece l’operazione Nastasic, che è però mancino e potrebbe più rappresentare un’alternativa a Romagnoli più che un giocatore da affiancare al capitano milanista. Viva invece l’opzione Pezzella, per cui però la Fiorentina non appare intenzionata a fare sconti.

A.G.