Milan, Demiral sempre nel mirino: non c’è l’accordo sulla formula

Merih Demiral sarebbe finito nel mirino del Milan dopo esser stato ufficializzato nei giorni scorsi dalla Juventus: i rossoneri non mollano 

Merih Demiral Juventus (Getty Images)
Merih Demiral Juventus (Getty Images)

Un acquisto per la difesa. Merih Demiral sarebbe finito nel mirino del Milan in cerca di un compagno di reparto valido a capitan Romagnoli. Secondo quanto riportato da SportMediaset per ora non ci sarebbe alcun accordo sulla formula tra Milan e Juventus per il centrale turco, che si sta allenando in questi giorni a Vinovo sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri. Il club rossonero continuerà a provarci nei prossimi giorni prendendolo a titolo definitivo e non sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per ora la posizione dei bianconeri è quello di valutarlo al meglio per poi prendere la decisione definitiva. Soltanto l’inserimento di una possibile recompra potrebbe sbloccare l’affare. Dopo l’arrivo di De Ligt il reparto difensivo della Juventus è alquanto affollato e così la società piemontese dovrà capire meglio il da farsi.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, non solo Demiral: c’è anche Rugani

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il Milan avrebbe messo gli occhi nuovamente su Daniele Rugani, che però potrebbe essere utile a Maurizio Sarri che lo conosce bene fin dai tempi di Empoli. La società bianconera lo valuta intorno ai 30 milioni di euro: nei prossimi giorni potrebbe arrivare così la scelta definitiva. In arrivo anche Ismael Bennacer, centrocampista dell’Empoli che andrà a rinforzare il centrocampo di Giampaolo dopo l’arrivo di Krunic. Il talento algerino disputerà domani sera la finale di Coppa d’Africa contro il Senegal, poi lo sbarco a Milano per una nuova avventura della sua carriera.

S.I.