Roma, Higuain chiamato da Fonseca: c’è il primo contatto

Gonzalo Higuain potrebbe salutare la Juventus nei prossimi giorni. La Roma è sempre forte sull’attaccante argentino: c’è anche il primo contatto con Fonseca

Dzeko Higuain Icardi
Higuain, Sarri (Getty Images)

Gonzalo Higuain potrebbe lasciare a breve la Juventus. La Roma sarebbe sulle sue tracce già da diverso tempo con lo stesso allenatore Fonseca che lo avrebbe contattato privatamente l’attaccante argentino. Inoltre, l’ex Napoli vorrebbe avere il posto assicurato e, vista la probabile cessione di Edin Dzeko in direzione Inter, potrebbe essere il terminale offensivo di riferimento della compagine giallorossa. Lo stesso fratello-agente di Higuain sarebbe stato contattato dalla dirigenza bianconera per trovare un accordo sul futuro dopo il prestito prima al Milan, poi al Chelsea.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, Higuain pronto per una nuova avventura

Gonzalo Higuain sarebbe pronto per una nuova avventura. L’attaccante della Juventus si sta allenando a Vinovo sotto la guida attenta di Sarri per prepararsi al meglio a ciò che avverrà nei prossimi giorni. L’ultima stagione non è stata esaltante con il sudamericano che è volato in Premier per trovare più motivazioni con l’allenatore toscano. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda il futuro di Higuain.

S.I.